domenica 17 gennaio 2010

Madina Make-Up

Nel giro shopping di ieri io ed Angy abbiamo avuto modo di entrare per la prima volta in un negozio Madina e siamo rimaste piacevolmente colpite! Innanzitutto i prezzi sono molto convenienti e la qualità è sicuramente ottima. Il negozio (almeno quello di Via Tivoli) è strutturato in due aree: la prima è dedicata principalmente alle labbra e agli occhi, mentre la seconda è riservata alle ciprie, ai blush, ai fondotinta e qui c'è anche una zona riservata alla prova trucco. L'ambiente, poi, è molto colorato e le pareti sono costellate di tester calamitati, davvero un invito a provare tutto!

Ecco il mio sacchettino di acquisti:

-ombretti in cialda, 1.5 euro cad., con l'acquisto di 3 cialdine, la quarta è in omaggio! Io ho scelto il n. 99 beige perlato, il n.140 marrone chiaro perlato, il n. 54 lilla perlato e una cialda "match" composta da due colori abbinati, verde acqua e grigio perlato:

-matitone occhi color rosa con glitter oro, prezzo 2.90 euro. Questo è il mio acquisto preferito, la matita è morbidissima ed è ottima anche come base cremosa per gli ombretti in polvere:

-ombretto in polvere n.04 color rosa antico, prezzo 2.90 euro. Anche questo acquisto è degno di nota, la polvere è finissima ed è ottima anche come illuminante viso:

-rossetto n. 616 color rosa/arancio perlato, prezzo 4 euro. Davvero ottimo, labbra morbidissime e durata notevole:



Il mio giudizio è sicuramente positivo, ho già avuto modo di testare quasi tutto e posso dire di ritenermi soddisfatta, ho speso solo 14 euro ma sono riuscita a comprare tanti prodotti interessantissimi!

A Milano ci sono tre negozi Madina monomarca, uno in via Meravigli 17, uno in via Tivoli 8 e uno in corso Venezia 23. In tutti le altre città e regioni d'Italia Madina si può trovare nelle profumerie ed in alcune farmacie.

Per tutte le info su dove poter acquistare questo marchio consultate il sito www.madina.it!

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento