domenica 17 gennaio 2010

Diesel Fuel for Life

Personalmente ho usato un solo profumo tutta la vita, Armani Night - Emporio Armani, che al momento si trova fuori produzione in tutte le profumerie in cui mi sono recata.
Quindi, è stata per me una bella sorpresa quando ieri nel Santuario Diesel di San Babila ho trovato il Santo Graal dei profumi!

Diesel Fuel for Life Unlimited




Che tipo di donna sei? Sei pronta a vivere senza limiti? A scoprire la vita con insolenza? Abbandonarti a tutto senza paura dell'eccesso? Benvenuta nell'universo Fuel for Life Unlimited, il nuovo Elisir "For Women Only".
Un prezioso e sofisticato Elisir dedicato alle più audaci in cerca di sempre più piacere, energia e sensualità. La vita è una esperienza senza limiti. A te l'onore di celebrarla!

L'Elisir

Se porti Fuel for Life sai già che nessuno può resistere agli effetti della sua formulazione.
Al primo contatto con la pelle, la frechezza apportata dal limone di Calabria dà piacere. Subito dopo arriva la gustosa liquirizia mischiata ai delicati fiori bianchi.
Infine, la morbidezza del muschio, subliminato dalla pesca vellutata e la forza del sandalo. apportano tutta la voluttà e la sofisticatezza al tuo gioco di seduzione.
Energetico, invitante e terribilmente sensuale, Fuel for Life Unlimited è un profumo manifesto per tutte coloro che preferiscono l'ebrezza alla sobrietà, il presente al domani, l'insolenza alla sottomissione.

Prezioso portafortuna

E se il tuo flacone competesse in sensualità con le donne più audaci?
Una donna misteriosa e affascinante, esagerata e preziosa. Nel segreto dell'intimità, un corpo seducente, tatuato di lettere d'oro, vestito di una fine rete in filo bruno e oro, ornato da un'elegante catenina - il flacone Diesel Fuel for Life Unlimited è irresistibile. Scopri una boccetta preziosa che sublima i segreti di una donna libera, audace e frizzante.

Ho acquistato il flacone da 30 ml al prezzo di 33,00 euro.
Come precisato sul retro della confezione, dalla scritta Bottle Without Pouch, la boccetta viene venduta senza rivestimento in tessuto.

Nessun commento:

Posta un commento