martedì 19 gennaio 2010

M.A.C Pro

Solitamente io ed Angy ci riforniamo nei MAC stores "tradizionali" ma sabato abbiamo voluto provare l'ebrezza di entrate in uno store MAC Pro. Mi pare che in Italia ci siano solo un paio di questi negozi e una delle principali differenze rispetto a quelli classici è la possibilità di poter acquistare, oltre alla normale gamma di prodotti, ombretti e blush in cialda.

Acquistando un ombretto in cialda si ha il vantaggio di pagarlo 12 euro anzichè 16 e di poterlo sistemare all'interno di una pratica palette. Le palette per gli ombretti di MAC sono di due tipi: da 4 (8 euro) e da 15 (14 euro).

Per i blush stesso discorso, il costo della cialda è di 18 euro anzichè 21 ed anche in questo caso è possibile acquistare una palette vuota da 6 posti. Dal momento che però io utilizzo solo il blush STYLE sistemerò la cialda che ho comprato nel contenitore del vecchio blush quasi terminato.

Ecco la foto del blush in cialda (il peso è di 6 gr, esattamente come quello venduto con il contenitore):


Inoltre ho chiesto di poter avere un campione di pigmento e la commessa mi ha gentilmente fatto scegliere il colore che preferivo. Io ho optato per White Gold:

Si tratta circa di mezzo cucchiaino, da notare la bellissima jar targata MAC!

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento