lunedì 11 gennaio 2010

Kiko: 30 days Extension Mascara

Novità in casa Kiko: nasce 30 Days Extension Mascara.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

-30 Days Extension - daily treatment mascara



Mascara nero allungante ciglia che abbina alla performance estetica immediata uno speciale trattamento potenziatore della crescita delle ciglia.
Grazie all’innovativo K2 pro-growth complex, la crescita fisiologica delle ciglia aumenta del 169%* ed il loro diametro del 13%* dopo solo 30 giorni di utilizzo continuativo.
K2 pro-growth complex agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate prontamente dalla struttura delle ciglia. Grazie ad un sofisticato sistema di microincapsulazione “mobile”, i preziosi attivi penetrano nelle ciglia e si spostano lungo di esse, migrando verso la radice, dove possono esercitare la loro azione.
Lo speciale scovolo in elastomero, estremamente flessibile, riveste le ciglia di nero intenso donando loro definizione e lunghezza istantanea.

* test clinico-strumentale condotto su 20 donne. Valore medio riscontrato dopo 30 giorni rispetto ad un placebo.

Prezzo: 7.90 euro, disponibile nel colore NERO.

-30 Days Extension - night treatment booster



Trattamento notte allungante ciglia in gel. Il segreto per ciglia naturalmente più lunghe e più corpose in un prodotto innovativo dall'efficacia provata.
La sua formula incolore, estremamente morbida ed avvolgente, abbraccia le ciglia senza indurirle e senza appiccare.
L’applicazione serale permette al K2 pro-growth complex - innovativo pool di attivi - di agire durante le ore notturne garantendo un aumento della crescita naturale delle ciglia del 169%* ed un incremento del diametro del 13%* dopo solo 30 giorni di utilizzo continuativo.
K2 pro-growth complex agisce come un vero e proprio integratore concentrato di sostanze nutritive che vengono assimilate istantaneamente dalla struttura delle ciglia. Grazie ad un sofisticato sistema di microincapsulazione “mobile”, i preziosi attivi penetrano nelle ciglia e si spostano lungo di esse fino a raggiungere la radice. Qui le sostanze attive esercitano la propria azione, accelerando ed intensificando in modo significativo il ciclo di sviluppo fisiologico delle ciglia.
Lo speciale applicatore a vite permette un dosaggio calibrato della formula e fornisce, grazie al suo rivestimento in argento, una funzione antibatterica.

* test clinico-strumentale condotto su 20 donne. Valore medio riscontrato dopo 30 giorni rispetto ad un placebo.

Prezzo: 7.90 euro, disponibile nel colore TRASPARENTE.

-15 Days Extension - intensive treatment kit


Kit potenziatore della crescita della ciglia che abbina in un'unica confezione 30 Days Extension daily treatment (mascara trattamento giorno) e 30 Days Extension night treatment booster (trattamento notte in gel).
Una cura intensiva dall'efficacia provata per ciglia più lunghe in meno tempo.
L’associazione dei due prodotti - entrambi arricchiti con l'innovativo K2 pro-growth complex - garantisce un trattamento "urto" in grado di intensificare e accelerare l’efficacia della formula: +169%* dell’aumento naturale della crescita delle ciglia in soli 15 giorni.
Stimolate in modo continuativo, le ciglia raggiungono in breve tempo la loro massima estensione.

* test clinico-strumentale condotto su 20 donne. Valore medio riscontrato dopo 15 giorni rispetto ad un placebo.

Prezzo: 11.90 euro

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento