mercoledì 13 gennaio 2010

Kiko: domande e... Risposte!

Qualche giorno fa ho scritto al servizio clienti Kiko e ieri mi hanno risposto! Avevo un po' di domande che mi frullavano nella testa da qualche tempo e alla fine mi sono decisa a scrivere.

Eccole qui:

1) in futuro sarà prevista la vendita di ombretti e blush in cialda? Pensate che sarebbe possibile vendere delle palette targate Kiko in cui inserire le cialdine acquistate?

2) ho sentito molto parlare delle campagna "back to mac" proposta da Mac Cosmetics che (giustamente a mio parere) sostiene il riciclaggio di plastica e vetro. Riportando al negozio 6 confezioni vuote viene offerto un rosetto in regalo. Qualcosa del genere sarebbe attuabile anche da Kiko, magari ad altre condizioni (con un numero maggiore di confezioni da riportare vuote ad esempio)?

3) spero davvero che in futuro venga introdotta anche una collezione di ciglia finte perchè faccio sempre fatica a trovarne di economiche e quelle rare volte in cui le uso devo ricorrere sempre a quelle di h&m cosmetics che non sono proprio il massimo;

4) sempre in futuro sarà possibile avere una tessera Kiko con accumulo punti, sulla falsa riga di sephora, ad esempio?

Risposta di Kiko:

Siamo davvero lieti di ricevere i Suoi suggerimenti: è molto lusinghiero che Lei apprezzi i nostri prodotti al punto di contattarci. L' obiettivo di KIKO è appunto quello di riuscire a soddisfare ogni esigenza nell'area make-up e skin care. E' perciò possibile che i prodotto da Lei desiderati possano rientrare nei nostri progetti futuri. La invitiamo pertanto a controllare regolarmente il nostro sito e le nostre newsletter.

Sinceramente speravo in qualcosa di più ma sono comunque contenta lo stesso, spero tantissimo nelle cialdine e nella tessera! L'introduzione di quest'ultima è praticamente quasi certa, ho letto nel web che alcune ragazze hanno avuto conferma direttamente dalle commesse, quindi incrociamo le dita!

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento