domenica 24 gennaio 2010

H&M e Terranova

Ecco una carrellata dei miei acquisti di questi ultimi giorni. Iniziamo con H&M dove finalmente sono riuscita a trovare qualcosa nei saldi:


Questo cardigan costava 19.90, scontato l'ho pagato 10 euro! Poi ho sbirciato un po' negli accessori dove ho trovato questi fermacapelli della nuova collezione (3.95 euro la coppia):


Dopo tanto tempo, sono riuscita ad acquistare un paio di articoli anche da Terranova.

Questi jeans sono davvero bellissimi, penso che a prezzo intero costassero sui 30 euro, con i saldi invece li ho pagati 14.90!


Infine, sono rimasta davvero colpita dal reparto accessori di Terranova! Tantissimi orecchini, bracciali ecc...tutti coordinati tra loro! Io ho preso questa collana (prezzo 7.95 euro, disponibile anche in color oro antico):

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento