giovedì 22 aprile 2010

Madina Make Up

Settimana scorsa sono stata nel negozio Madina di via Tivoli a Milano ed ho approfitattato di un paio di interessanti offerte.

La prima offerta riguarda i blush in cialda. Ci sono cialde piccole a 2.90 euro e cialde grandi da 9 gr. a 3.90 euro. Io ne ho prese due grandi, una rosa (n°10) ed una sull'arancio (n°14):


La qualità è davvero eccellente e specialmente quello aranciato è molto pigmentato, di lunga tenuta e setoso sulla pelle.

La seconda offerta, invece, riguarda gli ombretti in cialda. Acquistandone cinque la sesta è in omaggio (almeno in questo periodo), quindi mi sono subito immersa nella scelta - non facile vista l'infinità di colori proposti da Madina! Partendo dall'alto a sinistra ho preso un illuminante glitterato (sembra azzurrino ma in realtà applicato sulla pelle è glitter bianco), un bellissimo blu/verde, un grigio scurissimo super brillantinato, un verdino mela, un color carne ed un rosa pallido. L'illuminante, il verde ed il rosa fanno parte della linea Starlit, quindi sono tutti molto glitterati. Il blu ed il color carne sono, invece, della linea Satin, sono leggermente brillantinati e molto setosi. Il grigio scuro, infine, fa parte della linea Mineral. Questa cialdina è diversa dalle altre perchè non è "piatta" ma "bombata" ed ha un aspetto più grezzo, proprio perchè il pigmento è ricco di minerali.
Il prezzo di ogni singola cialdina è di 1.50 euro:



Come per i blush, anche gli ombretti sono ottimi... Assolutamente consigliatissimi!

Poi ho comprato uno Sparkle Gloss, un gloss in tubetto con pennellino. All'inizio ero un po' scettica perchè pensavo che il pennellino fosse scomodo, invece utilizzandolo mi sono trovata piuttosto bene. Il prezzo è di circa 3.90 euro:



Ottima durata e per niente appiccicoso! Se non sbaglio c'è un offerta anche per i gloss, infatti se ne possono acquistare tre per soli dieci euro!

Infine ho acquistato la celebre matita per occhi Luxe Eyeliner Nude. Avevo tanto sentito parlare di questa matita in molti tutorial e credo che la sua fama sia del tutto meritata! Il colore è un rosa carne molto delicato, perfettamente scrivente all'interno dell'occhio. Io la sto usando tantissimo nel trucco di tutti i giorni, un filo di questa matita nella rima interna dona luminosità allo sguardo senza appensantirlo (1.90 euro):





Approfitto di questo post per avvisare tutti i nostri lettori che presto sarà attivo il nuovo sito di Madina Make Up che permetterà di acquistare l'intera gamma dei prodotti (offerte e cialdine varie incluse!)*.

*Attualmente è comunque possibile acquistare tutti i prodotti scrivendo una mail all'indirizzo meravigli@intercos.it.

Happy shopping! :)

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento