martedì 6 aprile 2010

Creme Mani Essence!

In quest'ultimo periodo ho avuto modo di provare un paio di creme mani di Essence:


Quella gialla (2 in 1 hand & nail balm) è la mia preferita, è abbastanza leggera ed ha un delizioso profumo dolce. E' all'estratto di yogurt e calcio ed è specifica per la cura delle mani. Sul retro della confezione ci sono tre caselline ed in questo caso le prime due sono colorate ad indicare che si tratta di un prodotto di media idratazione.
Infine, questa crema è anche un balsamo unghie, ottimo dunque per rafforzarle ed eliminare le cuticole. Asciuga molto velocemente.

La crema rosa (12h hand protection balm), invece, è decisamente più corposa e burrosa. Il grado di idratazione, infatti, questa volta è tre su tre. A mio avviso questo balsamo è ottimo nei mesi invernali quando le mani sono molto secche e necessitano di un prodotto "riparatore". E' a base di burro di shea ed olio di cocco, un mix perfetto per proteggere le mani fino a 12 ore!

Esiste anche una terza crema nel tubetto viola (hydra balance hand lotion), a base di vitamina b5 e citronella è ideale per rinfrescare le mani. Quest'ultima è la meno idratante e dovrebbe essere perfetta per l'estate.

Il prezzo di ogni crema è di 2.49 euro.

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento