domenica 18 aprile 2010

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow!

Recentemente ho scoperto un ottimo prodotto di Kiko: il Long Lasting Stick Eyeshadow! Si presenta come uno stick e nella forma ricorda molto lo Shadestick di MAC. Può essere utilizzato sia da solo come ombretto che come base ombretto sulla palpebra mobile.
E' disponibile in 20 colori e costa 6,90 euro.

Io ho preso un classico grigio scuro perlato (n° 19 antracite):





...e questo bellissimo verde acceso (n° 10 verde smeraldo):





La tenuta è ottima e resiste senza fare pieghette! Oltretutto è estremamente pratico e facilmente sfumabile, permettendo di regolarne l'intensità! Consigliato!

Ora qualche info dal sito http://www.kikocosmetics.com/:

Caratteristiche

Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.

Risultati

Sfumabile ed altamente pigmentante, Long Lasting Stick Eyeshadow sposa l'eccezionale resa cromatica con la massima versatilità, per un risultato impeccabile e rigorosamente no-transfer. Con pochi gesti è possibile ottenere tratti di colore pieno e definito oppure tonalità più sfumate e semi-trasparenti.

I consigli del nostro Make up Artist

Long Lasting Stick Eyeshadow offre la possibilità di ottenere molteplici effetti con pochi gesti, assicurando in applicazione il giusto play-time prima di fissarsi e rimanere assolutamente imperturbato per tutta la giornata. Basterà cominciare l'applicazione seguendo la linea delle ciglia, quindi se lo si desidera si può applicare il prodotto fino a riempire tutta la palpebra mobile, ripassando il tratto fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata. Per ottenere un trucco grafico, attendere qualche istante affinchè la texture si asciughi, altrimenti sfumare delicatamente subito dopo l'applicazione utilizzando i polpastrelli o un pennello piatto. Il risultato sarà luminoso, intenso e duraturo, non è quindi necessario applicare un ombretto in polvere per fissare la texture.

Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento