domenica 7 marzo 2010

Eyeko Line and Shine!

Nel nostro ordine Eyeko di qualche tempo fa non poteva di certo mancare il matitone per occhi Line and Shine. Questo matitone è doppio e disponibile in tre colorazioni: nero glitter/argento, viola/prugna, blue elettrico/azzurro.
Il mio preferito è senza ombra di dubbio quello nero, ottimo ad esempio per creare uno smoky eyes. La caratteristica di questo prodotto è l'estrema morbidezza del colore che si stende davvero benissimo ed è quindi l'ideale come base per l'ombretto. Non solo. Con un pennellino sbieco è possibile prelevare un po' di prodotto dalla punta e creare una riga sopra o sotto l'occhio, proprio come si farebbe con un eyeliner in gel.

Ecco un trucco che riassume tutti questi utilizzi:


Il matitone Line and Shine costa 4£ (5,00 euro) ma sul sito di Eyeko nella sezione Eyeko Sale c'è una promozione che offre la possibilità di acquistare tutti e tre i colori al prezzo di due, quindi solo 8£ (9,00 euro).

Vi ricordiamo, infine, che fare acquisti sul sito di Eyeko - http://www.eyeko.com/ - è semplicissimo, per maggiori info e spiegazioni in ITALIANO su come ordinare potete dare un'occhiata qui! Durante la conferma dell'ordine ricordatevi di inserire il codice E7573 nella casella Ambassador Code, in questo modo riceverete un prodotto in omaggio (noi ad esempio abbiamo ricevuto l'eyeliner glitter!).

Eyeko Beauty - London's Cutest Cosmetics!

Happy shopping! :)
Alessia

2 commenti:

  1. Che bella scoperta ho fatto oggi..! il vostro blog mi sento una bambina con davanti una scodella di caramelle..!!da oggi vi seguiró... gli argomenti che trattate mi interessano molto... ciao Antonella di Le mie passioni

    RispondiElimina
  2. Grazie Antonella!
    Ci riempie di gioia il tuo commento :-)

    RispondiElimina