venerdì 19 marzo 2010

Lush, fresh handmade cosmetics

Il prodotto che mi è piaciuto di più, nel kit Lush Cambia Vita, è senz'altro lo Shampoo Big!



Descrizione Lush:

Tutto il meglio del mare in uno Shampoo assolutamente invincibile. Per chiunque abbia capelli da lavare.
Big è uno Shampoo unico: sembra semolino e profuma di Margarita. Non siate scettici! È fatto con tanto sale, alghe, limone e detergenti, che puliscono i capelli - qualunque tipo - in modo impeccabile e danno loro forza, brillantezza e volume incredibili. Anche se sono reduci da stress, cloro o trattamenti, con questi minerali torneranno belli e rinvigoriti, più giovani di 10 anni. Massaggiatene poco sui capelli bagnati, fatelo schiumare, sciacquate e... Saranno così lucidi che serviranno gli occhiali da sole per guardarvi!

Volume: 330 g
Prezzo: 14,95 euro

La prima volta che l'ho usato ero un po' perplessa sul risultato che avrei ottenuto perchè fa poca schiuma e temevo che i miei capelli potessero risultare sporchi anche dopo averli lavati... Mi sono dovuta richedere! Oltre ad essere estremamente purificante è molto nutriente e l'utilizzo è adatto anche per chi, come me, ha i capelli tinti.
Poi, l'odore di mare fa venir voglia di vacanze estive!

Ho deciso di abbinare allo Sahmpoo un Balsamo e, visto che ero in Bottega, mi sono lasciata tentare da Shining.



Descrizione Lush:

Balsamo con alghe e limone per una testa brillante (dentro e fuori).
Helen ha lavorato per anni alla formula di un balsamo vegano*, senza lanolina. Sarebbe stato semplice buttarci dentro le solite sostanze sintetiche, ma alla fine ha preferito il gel di alghe. L'ha combinato con limone per dare lucidità e brillantezza e con rosmarino e lavanda per un cuoio capelluto in forma. Così è nato Shining: è leggero ma efficace, fresco, va bene per tutti i tipi di capelli, compresi quelli grassi, anche tutti i giorni. Anche se non siete vegani*!

Volume: 100 g
Prezzo: 5,75 euro

Volume: 250 g
Prezzo: 11,50 euro

Volume: 500 g
Prezzo: 17,95 euro

Questi due prodotti conferiscono ai capelli un aspetto sano e brillante, il Balsamo li rende facili da pettinare.

In Bottega mi hanno anche dato due campioncini:



* I prodotti riportanti questo simbolo sulla confezione non hanno nessun elemento di origine animale (come latte, uova, ecc...) nella composizione.
Lush può vantare nel suo repertorio il 76% di prodotti Vegani.

Nessun commento:

Posta un commento