venerdì 19 febbraio 2010

Shopping del sabato mattina

Come anticipato da Alessia, sabato scorso, siamo andate a fare un bel giretto per il centro di Milano... E non potevamo certo tornare a casa a mani vuote, giusto?
Come prima tappa siamo andate all'Oviesse, dove ho acquistato questa borsa a tracolla. Era da un po' che ne cercavo una perchè mi serviva qualcosa di comodo da portare dietro quando vado in moto con il mio ragazzo.



Marca: Oviesse
Prezzo: 30,00 euro

Poi ho preso questo temperamatite.



Marca: Essence
Prezzo: 1,49 euro

E questo matitone.



Marca: Debby
Prezzo: 5,90 euro
Colore: 1

E' disponibile in 6 varianti di colore. La numero 1 è di un bianco perlato e brillante, facile da sfumare, si può utilizzare anche come ombretto. Io la sto usando, prevalentemente, come illuminante per l'arcata sopraccigliare.

Poi, siamo andate da Sephora dove ho acquistato una fascia per capelli.



Prezzo: 4,00 euro

Ha la chiusura a strappo che la rende regolabile.

Da Nadine ho preso una cintura.



Prezzo: 20,00 euro

Per ultimo ho tenuto il meglio: le mie scarpine nuove!







Marca: Adidas
Modello: Midiru Court Mid W
Prezzo: 70,00 euro

Con questo è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento