venerdì 26 febbraio 2010

Debby, experience your identity

Ho voluto provare qualche altro prodotto Debby, vediamo un po' nello specifico:

ConcealerSolution



Correttore fluido in penna, estremamente cremoso. Grazie al morbido applicatore la stesura risulta confortevole e precisa. Molto coprente.
Non ero molto sicura del mio acquisto quando l'ho comprato, ma mi sono dovuta ricredere.
E' più buono di quello che sembra.

Colore: 101
Prezzo: 6,90 euro

LastingSolution



Fondotinta fluido, specificatamente studiato per soddisfare le esigenze delle pelli sensibili. E' molto liquido e facile da stendere. Opacizzante su punti come naso, mento e fronte.
L'unica (grande) pecca è la tenuta che non supera la mezza giornata...

Colore: 201
Prezzo: 9,90 euro

100% Natural



Non posso dare un giudizio su questo mascara, per quanto riguarda l'applicazione sulle ciglia, in quanto non l'ho provato. L'ho preso, esclusivamente, come fissante per le sopracciglia e, per questo uso, è fantastico! Ne basta una piccola quantità per tenerle in posa tutto il giorno.

Prezzo: 5,50 euro

Nessun commento:

Posta un commento