lunedì 8 febbraio 2010

Kiko New Collection: Electric Town!

E' uscita da pochissimi giorni la nuova collezione Kiko per la primavera 2010 (già disponibile anche online) ispirata ai colori elettrici e vibranti delle città giapponesi!

Iniziamo dalle palette. Ognuna di esse è formata da quattro ombretti in gradazione, utilizzabili anche bagnati per un effetto più intenso (1 - Ginza Gray; 2 - Shinjuko Violet; 3 - Harajuko Aquamarine; 4 - Omotesando Beige; 5 - Rappongi Green; 6 - Tokyo Teal; prezzo 13,50 euro):

1)2)
3)4)
5)6)

Bellissimi anche i blush cotti, venduti in una raffinata scatolina dotata di pennello in setole naturali e specchietto. I blush sono disponibili in quattro tonalità mat ed in quattro tonalità perlate (prezzo 12,90 euro):


Poi è la volta di Electric Eyes Loose Pearl (prezzo 8,90 euro), polvere illuminante e riflettente, da utilizzare sia sulle palpebre che sul viso per illuminare gli zigomi. Disponibile in quattro colori, bianco, rosa chiaro, verde chiaro e oro:



La collezione si compone poi di lucidalabbra a lunga tenuta (prezzo 7,20 euro), matite labbra in coordinato (prezzo 5,20 euro), ed un eyeliner automatico dotato di sfumino e temperino, disponibile in ben otto colorazioni (prezzo 5,90 euro):


Da segnalare, infine, un prodotto particolarmente interessante, il Make-up Fixer (prezzo 6,90 euro), spray fissante che promette di prolungare la durata del trucco. Ci teniamo solo a far presente che questo prodotto è a base alcolica:



Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento