lunedì 15 febbraio 2010

Essence & Madina

Come vuole la tradizione sabato mattina io ed Angy siamo andate in centro e siamo state sia da Essence (Oviesse) sia da Madina.

Iniziamo da Essence. Devo dire che questa marca mi sta dando tantissime soddisfazioni, sinceramente non pensavo che potesse esistere un brand cosmetico così tanto di qualità e soprattutto così tanto economico (addirittura più di Kiko!). I prezzi dei prodotti si aggirano tutti tra i 2/3 euro e coprono davvero tantissime aree, dal make up alla nail art, dalla cura del viso ai prodotti per l'esposizione al sole.
Uno dei prodotti di cui ho sentito tanto parlar bene in moltissime recensioni è questa palettina composta da cinque colori sui toni del bronzo/rame, utilizzabili sia come ombretti, sia come polvere illuminante per viso e corpo. Ideale soprattutto per l'estate, infatti questo prodotto fa parte della collezione Sun Club:

Naturalmente non potevano mancare gli smalti, ho preso un bianco della linea Colour & Go (che mi servirà per fare gli stampini) e un bellissimo azzuro metallizzato -01 caribbean sea - per le unghie dei piedi della linea Show Your Feet (è antibatterico):

Per gli occhi ho preso due matite, quella bianca e quella marrone - 04 white e 08 teddy -. La scrivenza è ottima anche all'interno dell'occhio e sono morbidissime! I due ombretti invece sono molto naturali, ideali per un trucco "soft" - 07 love talk e 08 summer love -:

Mi serviva un fondotinta da tutti i giorni e ho scelto lo Stay All Day, nella tonalità 10 Soft Beige. Devo dire che non è male per 3 euro, ho provato tanti fondi molto più costosi e decisamente peggiori. Questo è abbastanza coprente e facile da stendere:

Infine, ho preso il mio primo prodotto della linea Pure Skin, il peeling anti-spot. Sicuramente lo ricomprerò, io ho la pelle molto sottile ma questo gel è davvero delicato e lascia la pelle morbidissima!



Dopo la tappa Essence è stata la volta di Madina, dove abbiamo preso tre cialdine (vi ricordiamo che con l'acquisto di tre cialde la quarta è in omaggio - euro 1,5 cad.):



Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento