mercoledì 30 dicembre 2009

Zoeva: set pennelli

Dopo la delusione per non essere riuscita a comprare il brush set di MAC (5 pennelli con astuccio, 60 euro) ho cominciato ad informarmi sul mondo dei pennelli per il make-up in cerca di una valida alternativa. Guardando un po' di video su YouTube ho scoperto il brand Zoeva e sono rimasta molto colpita dalle review positivissime di tutte coloro che hanno acquistato i prodotti di questo marchio.
Premetto subito che non stiamo parlando di pennelli della stessa qualità di quelli MAC ma di un'alterntiva più economica, comunque assolutamente ottima soprattutto in relazione al rapporto qualità/prezzo e cosa ancora più importate di gran lunga migliore rispetto ai pennelli di Kiko e Sephora, tanto per fare un esempio.

Ma entriamo un po' nel dettaglio. Innanzitutto, Zoeva è un marchio tedesco. Per quanto riguarda l'Italia è possibile acquistare direttamente dal sito http://www.zoeva-shop.de/ ma attenzione, le spese di spedizione per il nostro paese sono di ben 16 euro. A questo proposito ho letto in vari forum di alcune ragazze che si uniscono per fare ordini cumulativi in modo da dividere le spese di trasporto. In ogni caso, nessuno sembra rimpiangere di dover sborsare questo costo aggiuntivo!
I pennelli di Zoeva vengono venduti sia singolarmente (con prezzi che oscillano tra i 3 e gli 8 euro cad.) che in comodi set dotati di bustina. I prezzi di questi prodotti sono veramente accattivanti, partiamo dai 19.95 euro per il set basico da 12 pennelli fino ad arrivare ai 65 euro di quello da 40 pennelli.

Qui di seguito vi mostro le foto dei due set che preferisco e che spero di comprare presto:

Nessun commento:

Posta un commento