martedì 15 dicembre 2009

Lollipops

Per questo Natale mia sorella desidera una borsa. Sapendo l'oggetto, è stato molto semplice scegliere marca e articolo. Così, da qualche giorno, sotto il nostro albero c'è questa magnifica borsa con il portafoglio abbinato!



MARCA: Lollipops
MODELLO BORSA: Harry
MODELLO PORTAFOGLIO: Harry Cash
DESCRIZIONE: Sullo stile College Britannico, ha le rifiniture in finto merletto. Possiede una tasca esterna ed una interna richiudibili con cerniera lampo, l'interno è rosa con lo scompartimento portacellulare. La borsa si chiude con un bottone magnetico e può essere riposta all'interno di una sacca bianca.
Il portafoglio possiede una tasca esterna ed una interna richiudibili con cerniera lampo. Sono presenti sei taschine portatessera per lato e due tasche più grandi per le banconote e/o i ticket. Stessa fantasia, è richiudibile con una cerniera lampo.
DIMENSIONI BORSA: Altezza 25 cm; Larghezza 44 cm; Profondità 12,5 cm (disponibile anche più grande)
DIMENSIONI PORTAFOGLIO: Altezza 11,5 cm; Larghezza 20 cm; Profontità 2,5 cm
COLORE: Nero (disponibile anche in beige)
PREZZO BORSA: 85,00 euro
PREZZO PORTAFOGLIO: 35,00 euro



... Naturalmente non potevo resistere e tornare a casa senza un acquisto per la mia collezione privata...





MARCA: Lollipops
MODELLO BORSA: Hulk Large Shopper
MODELLO PORTAFOGLIO: Hulk Sarah
DESCRIZIONE: Dallo spirito elegante e senza tempo, è in pelle con delle fascette in sequined addornate da catene. Sono presenti due tasche laterali esterne, l'interno è rosa con una tasca richiudibile con cerniera lampo e lo scompartimento portacellulare. La borsa si chiude con la cerniera lampo, può essere portata a tracolla in quanto è fornita di cinghia smontabile e può essere riposta all'interno di una sacca marrone.
Il portafoglio posside uan tasca interna richiudibile con la cerniera lampo ed una con la clip. Sono presenti due tasche più grandi per le banconote e/o i ticket, sette taschine portatessere e una portafoto. Stessa fantasia della borsa, è richiudibile con un bottone magnetico e può essere usato come pochette in quanto è fornito di cinghia smontabile.
DIMENSIONI BORSA: Altezza 31 cm; Larghezza 46 cm; Profondità 19 cm (disponibile anche più piccola)
DIMENSIONI PORTAFOGLIO: Altezza 10 cm; Larghezza 20 cm; Profontità 3 cm
COLORE: Nero (la borsa è disponibile anche in viola)
PREZZO BORSA: 89,00 euro
PREZZO PORTAFOGLIO: 45,00 euro

3 commenti:

  1. Bellissime tutte e due le borse, quella nera poi è stupenda! *_*
    Non mi ricordavo più tanto bene quella per tua sorella, vedendola mi sembra davvero perfetta per lei! Ottima scelta!

    Kiss
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ho visto la foto del portafoglio Lollipops modello Harry Cash nero, pubblicata il Dicembre 2009. Questo accessorio mi piace molto anche se è di due anni fa e farebbe proprio al caso mio. Dove potrei trovarlo in vendita? Io abito a Genova. Attendo risposta, grazie!
    Maria Ornella

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Ornella!
    Ho provato a controllare sul sito http://www.lollipops.fr/eshop/ ma questo articolo non è più presente!
    Se fossi in te, io proverei a chiamare il negozio di Porta Ticinese (MI) al numero 0289415786 da quello che so è l'unico diretto con la francia gli altri negozi sono tutti franchising.
    Altrimenti puoi provare a contattarli su FaceBook http://www.facebook.com/pages/Lollipops-Italia/325284854227?sk=wall

    Baci!

    RispondiElimina