venerdì 4 dicembre 2009

I love... M.A.C!


Si sa quanto il make-up sia importante per noi donnine e lo è ancora di più un make-up di qualità. Nel corso degli anni ho praticamente provato ogni tipo di prodotto e marca, senza mai essere troppo soddisfatta di niente. Poi un giorno io ed Angy abbiamo scoperto M.A.C e ci siamo letteralmente innamorate dei suoi prodotti!

Ecco i miei preferiti:

POWDER BLUSH, n° STYLE (colore corallo-pesca con pagliuzze oro), prezzo 21 euro


STUDIO FINISH CONCEALER, N° NW15 (seconda tonalità, molto chiaro), prezzo 16 euro



Sicuramente i prezzi sono alti ma la qualità vale tutti i soldi che costano. Anzi, io ho usato per parecchio tempo il correttore Hide the Blemish Concealer della Rimmel al costo di quasi 11 euro per 4.5 grammi, il correttore M.A.C Studio Finish costa sì 16 euro, ma parliamo di 7 grammi di prodotto e di qualità PROFESSIONALE.
Un ottimo investimento quindi! :)
Per dare un'occhiata a tutta la gamma dei prodotti vi rimando al sito ufficiale di M.A.C: http://www.maccosmetics.com/
Happy shopping!
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento