venerdì 16 luglio 2010

Lush, fresh handmade cosmetics

Ieri mi sono recata in una delle Botteghe Lush con l'intenzione di comprare la mia amatissima Morbidissima e riportando il contenitore in latta del Kit Lush Cambia Vita ho usufruito di 1,95 di sconto. Non che sia molto, ma meglio di niente!
In questo modo ho pagato questo superburro 6,55 invece di 8,50 (vol. 50g).



Girando per il negozio mi sono resa conto che non ho ancora provato le Ballistiche Lush, allora ho deciso di comprare Onda Verde. Ho intenzione di usarla più avanti, verso il finire dell'estate, visto che con questo caldo ho più voglia di doccia che di bagno!
Prezzo 3,75 (vol. 95g).



Per finire ho preso il Kit Lush Summer Lovin'. Prezzo 19,95





Tutto ciò che serve per godersi l’estate dalla testa ai piedi!
È un comodissimo kit completo da viaggio e una vera iniziazione al mondo Lush contenuta in una scatola di cartoncino (ovviamente riciclato).

Contiene:
- 1 Detergente (45g) a scelta tra Angeli a Fior di Pelle, Acquamarina, Erba Libera, Diavoli a Fior di Pelle
- 1 Crema per il viso Meravigliosa (10g)
- Scrub labbra Labbracadabra (10g)
- Sapone profumato 9 Agrumi e 1/2 (50g)
- Shampoo solido (55g) a scelta tra Karma, Atlantide, Gin Tonic
- 1 Portashampoo di metallo riciclato
- 1 Grattino da doccia Questione di Peeling (50g)
- 1 Crema per capelli Lmongello (10g)
- 1 Crema per i piedi A Piede Libero
- 2 Occhiali e Basette da ritagliare...

Come nel precedente Kit dietro ogni scatolina di latta da 10g è riportata la seguente dicitura:
"Ti è piaciuto questo prodotto? Riporta in bottega questa scatolina vuota e riceverai 1,95 euro di sconto sull'acquisto della confezione intera."

Come campioncino mi è stato dato un pezzetto di olio da massaggio Scioglimi.

Nessun commento:

Posta un commento