venerdì 16 luglio 2010

Bershka

Personalmente non sono una patita dei saldi.
Ho sentito parlare di persone che prendono le ferie dal lavoro per farsi una settimana di Shopping selvaggio... Non è proprio da me!
Non vado mai a comprare il primo giorno dei saldi perchè odio la confusione (fare la fila ai camerini, alla cassa...) e acquisto sempre capi fuori stagione: durante i saldi estivi faccio scorta di capi per l'inverno e viceversa.
Utilizzo questa "tecnica" anche perchè non riesco mai a trovare un capo della stagione in corso che mi piaccia e che sia anche scontato!

Come dimostrazione lampante ci sono i miei acquisti della settimana scorsa tutti effettuati da Bershka!



- Canottiera 4,95 (non scontata)



- Canottiera 7,95 (non scontata)



- Pantaloncini 12,99 (non scontati)



- Gilet 12,99 (scontato del 13%)



- Maglioncino 14,99 (scontato del 42%)



- Giacca 25,99 (scontata del 34%)

Comunque sono molto contenta dei miei acquisti, in particolare della giacca grigia che ho desiderato per tutto l'inverno!

1 commento:

  1. Anche io di solito acquisto i capi fuori stagione e come te odio i primi giorni di saldi!!!Troppa ressa!!!

    RispondiElimina