domenica 10 ottobre 2010

Auchan: Balsamo extra dolce al latte di mandorle e noci

Passeggiando tra i vari scaffali di un supermercato Auchan nella mia zona mi sono imbattuta nei prodotti per capelli proprio a marchio Auchan. Mi sono subito soffermata su un balsamo, quello Extra Dolce al latte di Mandorle e Noci. Il prodotto si presenta in un bel tubo da 200ml al prezzo di 1,50 euro. Il packaging è carino e molto "bio".
In effetti questo balsamo ha ottimi ingredienti e soprattutto non contiene siliconi:


Passando al lato pratico devo dire che era da parecchio che non mi trovavo così bene con un balsamo. I miei capelli sono grossi e questo prodotto li districa che è una meraviglia! Essendo un po' pesantuccio non lo consiglierei a chi magari ha capelli molto fini ma per tutte le altre tipologie è sicuramente validissimo (considerando anche il prezzo irrisorio)!

Restando sempre in tema Auchan mi sento di consigliare anche l'Olio di Mandorle Dolci. La confezione è da 100 ml e costa poco più di 1 euro. Non contiene nessun tipo di schifezza ma solo olio di mandorle puro al 100%. Quest'olio può essere impiegato in mille modi (impacco capelli, viso, ecc...) ma io lo uso principalmente come struccante e fa il suo lavoro egregiamente rimuovendo perfettamente anche i make up più scuri e waterproof! Consigliato!
Happy shopping! :)
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento