lunedì 7 giugno 2010

Cenerentola - Trendy Shoes

Ad esclusione delle scarpe sportive e degli stivali invernali, di solito, non compro mai scarpe.
Ballerine, infradito, sandaletti, decoltè, ecc... Mi piacciono, ma non sopporto il dolore ai piedi che la maggior parte di queste scarpe mi provoca.
Soltanto che, per esigenze lavorative, ho dovuto comprare qualcosa di più "femminile" (rispetto alla mie scarpe da tennis) ed adeguato alla stagione in corso.
Decisa a non voler spendere troppi soldi mi sono recata in un negozio nella zona Ovest di Milano.

Cenerentola - Trendy Shoes
Via Rembrandt, 44 (Milano)
Tel. 02/40093270





... E con una spesa di 47 euro mi sono portata a casa 3 paia di scarpe!


  • Ballerine
Prezzo: 10,00 euro


  • Infradito
Prezzo: 15,00 euro


  • Sandali con la zeppa
Prezzo: 22,00 euro

Nessun commento:

Posta un commento